Programmazione

ENCANTO

MERCOLEDì 24 NOVEMBRE ORE 21:00!
VENERDì 26 NOVEMBRE ORE 17.30!
SABATO 27 NOVEMBRE ORE 16.00, 21.00!
DOMENICA 28 NOVEMBRE ORE 16.00, 18.30, 21.00!
LUNEDÌ 29 NOVEMBRE ORE 21.00!
MARTEDÌ 30 NOVEMBRE ORE 21:00!

Ambientato in una magica e meravigliosa città tra le montagne della Colombia. Il film racconta la storia di Mirabel, una giovane ragazza che non ha alcun tipo di potere magico, a differenza della sua famiglia Madriga. Infatti, Mirabel si sente spesso inadeguata perché ogni componente della famiglia ha una dote speciale: dalla superforza fino alle straordinarie capacità di guarigione. Ma nel momento in cui la cittadina di Encanto sarà in pericolo, Madrigal rappresenterà l’unica possibilità di salvezza per la sua famiglia.

Nazione: U.S.A.
Anno: 2021
Genere: Animazione, Avventura, Commedia
Durata: 99′
Regia: Jared Bush

LA VITA CHE VERRà – HERSELF

VENERDì 26 NOVEMBRE ORE 21:00! 

Sandra se ne va di casa, con le sue due bambine, il giorno che suo marito scopre che stava mettendo da parte dei soldi per farlo. Quel giorno lui la prende a calci e pugni, le tira i capelli, la butta a terra e le rompe una mano. Dopodiché, l’uomo continua a vedere le figlie nei weekend, ma Sandra è una donna intelligente e, anche se lui la incalza, si tiene alla larga. Poi, un giorno, tra un lavoro di fatica e un altro, mentre cerca un alloggio che non trova, Sandra vede il video di un uomo che si è costruito una casa da solo, ad un costo molto contenuto, e comincia a pensare di fare lo stesso.

Nazione: Irlanda, Gran Bretagna
Anno: 2020
Genere: Drammatico
Durata: 97′
Regia: Phyllida Lloyd

I’M YOUR MAN

GIOVEDÌ 2 DICEMBRE ORE 21:00! 

I’m Your Man, film diretto da Maria Schrader, è ambientato a Berlino in un futuro prossimo e racconta la storia di Alma (Maren Eggert), una scienziata del Pergamon Museum che prende parte a un esperimento. Pur di ottenere i fondi per finanziare le sue ricerche, la donna accetta di partecipare a uno studio, che la vedrebbe trascorrere tre settimane in compagnia di un robot androide, Tom (Dan Stevens).
L’umanoide è stato progettato per adeguarsi al carattere di chi ha intorno, in questo caso Alma, e alle sue necessità fino a renderla felice. Durante la convivenza con Tom, la scienziata si renderà conto che il robot si presta a essere un compagno di vita ideale.

Nazione: Germania
Anno: 2021
Genere: Commedia, Sentimentale, Fantascienza
Durata: 105′
Regia: Maria schrader

ARIAFERMA

GIOVEDÌ 9 DICEMBRE ORE 21:00! 

Ariaferma, film diretto da Leonardo di Costanzo, è ambientato in un carcere in via di dismissione, dove sono rimasti soltanto qualche agente e pochissimi reclusi. Il piccolo gruppo di detenuti attende di essere trasferito in una nuova prigione, ma giorno dopo giorno l’attesa li porta a dare sempre meno importanza alle regole, che sembrano non avere più valore. I prigionieri si ritrovano a formare una nuova comunità, seppur molto fragile…

Nazione: Italia, Svizzera
Anno: 2021
Genere: Drammatico
Durata: 117′
Regia: Leonardo Di Costanzo