bohemian rhapsody

Venerdì 7 Dicembre – 21.00!
Sabato 8 dicembre – 16.00, 18.30, 21.00!
Domenica 9 dicembre – 16.00, 18.30, 21.00!
Lunedì 10 dicembre – 21.00!
Martedì 11 dicembre – 21.00!

Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985.

Nazione: U.S.A., Regno Unito
Anno: 2018
Genere: Biografico, Drammatico, Musicale
Durata: 134′
Regia: Bryan Singer

il grinch

Giovedì 13 Dicembre – 16.30, 21.00!
Sabato 15 dicembre – 16.00, 21.00!
domenica 16 dicembre – 16.00, 18.30, 21.00!

Il Grinch, vive una vita solitaria in una grotta sul Monte Crumpet, con il suo fedele cane Max come unica compagnia. Con una grotta piena di strane invenzioni e complicati aggeggi che utilizza per le sue necessità quotidiane, il Grinch incontra ogni tanto solo i suoi vicini del paese di Who-ville, dove è costretto a recarsi quando termina le scorte di cibo. Ogni anno a Natale i Nonsochì interrompono con la sua tranquilla solitudine con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose. Quando i Whos dichiarano che festeggeranno il Natale tre volte più in grande dell’anno precedente, il Grinch si rende conto di avere solo un modo per proteggere la pace e la tranquillità: rubare il Natale. Per fare ciò, decide che si travestirà da Babbo Natale la notte della vigilia, arrivando addirittura ad intrappolare una renna apatica e disadattata per farle tirare la slitta. Nel frattempo, giù a Who-ville, una ragazzina esuberante che insieme alla sua banda di amici le studia proprio tutte per intrappolare Babbo Natale mentre fa il suo giro per consegnare i regali alla vigilia di Natale, solo per ringraziarlo per l’aiuto dato a sua madre, una donna single oberata di lavoro. A mano a mano che il Natale si avvicina tuttavia, il suo piano bonario rischia di scontrarsi con quello più scellerato del Grinch. Riuscirà Cindy-Lou Who a coronare il suo sogno di incontrare finalmente Babbo Natale? E riuscirà il Grinch a porre fine una volta per tutte al festoso chiasso degli Whos?

Nazione: U.S.A.
Anno: 2018
Genere: Animazione
Durata: 86′
Regia: Yarrow Cheney, Scott Mosier

tutti lo sanno

Lunedì 17 dicembre – 21.00!
Martedì 18 dicembre – 21.00!

In occasione del matrimonio della sorella, Laura torna con i figli nel proprio paese natale, nel cuore di un vigneto spagnolo. Ma alcuni avvenimenti inaspettati turberanno il suo soggiorno facendo riaffiorare un passato rimasto troppo a lungo sepolto.

Nazione: Spagna, Francia
Anno: 2018
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 130′
Regia: Asghar Farhadi

il ritorno di mary poppins

dal 20 dicembre

In una Londra post-depressione, ritroviamo Jane e Michael Banks ormai cresciuti, che, insieme ai tre figli di Michael, ricevono la visita dalla enigmatica Mary Poppins a seguito di una perdita personale. Attraverso le sue abilità magiche uniche, e con l’aiuto del suo amico Jack, aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la felicità che adesso manca nelle loro vite.

Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Musical, Fantastico, Famiglia
Durata: 130′
Regia: Rob Marshall

Loading...