fast & furious

hobbs & shawn

sabato 7 settembre – 21.00!
domenica 8 settembre – 18.00, 21.00!
lunedì 9 settembre – 21.00!
martedì 10 settembre – 21.00!

In seguito al loro primo scontro, tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma quando Brixton, un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6, nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Nazione: U.S.A.
Anno: 2019
Genere: Azione, Avventura
Durata: 134′
Regia: David Leitch

edison

l’uomo che illuminò il mondo

giovedì 12 settembre – 21.00!

La storia della competizione epica e spietata tra i due più grandi inventori dell’era industriale per stabilire quale dei due sistemi elettrici avrebbe dominato il nuovo secolo. Sostenuto da J.P. Morgan, Edison abbaglia il mondo illuminando Manhattan, ma Westinghouse, aiutato da Nikola Tesla, riuscì a individuare alcuni terribili difetti nel sistema a corrente diretta di Edison. Scatenando una vera “guerra di correnti” , Westinghouse e Tesla puntano tutto sul sistema a corrente alternata, una scelta rischiosa e pericolosa.

Nazione: Norvegia
Anno: 2017
Genere: Drammatico, Biografico, Storico
Durata: 105′
Regia: Alfonso Gomez-Rejon

it

capitolo 2

sabato 14 settembre – 21.00!
domenica 15 settembre – 17.30, 21.00!
lunedì 16 settembre – 21.00!
martedì 17 settembre – 21.00!

Il male risorge a Derry e dopo Ventisette anni si riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti, che da tempo hanno intrapreso strade diverse – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio… Quasi tutti dopo aver abbandonato la cittadina hanno rimosso quello che hanno vissuto, forse presi dalla vita quotidiana, ma la chiamata allarmante di Mike, l’unico a essere rimasto, riporta tutto il gruppo ai drammatici eventi del passato…

Nazione: U.S.A.
Anno: 2019
Genere: Horror
Durata: 165′
Regia: Andy Muschietti

c’era una volta a…

hollywood

mercoledì 18 settembre – 21.00!
venerdì 20 settembre – 21.00!
sabato 21 settembre – 21.00!
domenica 22 settembre – 18.00, 21.00!
lunedì 23 settembre – 21.00!
martedì 24 settembre – 21.00!
venerdì 27 settembre – 21.00!
sabato 28 settembre – 21.00!
domenica 29 settembre – 15.00, 18.00, 21.00!

Ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, l’attore televisivo Rick Dalton e la sua storica controfigura Cliff Booth cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più.

Nazione: U.S.A.
Anno: 2018
Genere: Drammatico
Durata: 161′
Regia: Quentin Tarantino

domino

giovedì 19 settembre – 21.00!

In un mondo devastato da terrore e sospetti, Christian, un poliziotto di Copenaghen, cerca giustizia per l’omicidio del suo collega per mano di Imran, un soldato dell’ISIS. A caccia del killer, Christian e una collega poliziotta finiscono travolti in un frenetico inseguimento in cui è coinvolto anche un agente doppiogiochista della CIA, che usa Imran come pedina per incastrare altri membri dell’ISIS. Presto il protagonista si ritroverà in una corsa contro il tempo, non solo per avere la sua vendetta ma anche per salvare la propria vita.

Nazione: Danimarca, Francia, Belgio, Spagna
Anno: 2019
Genere: Thriller
Durata: 88′
Regia: Brian De Palma

spider-man

far from home

sabato 21 settembre – 16.00!
domenica 22 SETTEMBRE – 15.00!

All’indomani di una battaglia epocale tra il bene e il male, che ha riportato in vita Peter Parker ed i suoi amici – oltre a miliardi di persone – Peter continua a rimpiangere la morte del suo mentore Tony Stark/Iron Man, il cui eroico sacrificio ha reso possibile il ritorno di Peter. Ovunque guardi, Peter vede i tributi al Vendicatore caduto, che aggiungono peso al suo senso di perdita, anche se le sue gesta eroiche fanno sì che tutti si chiedano se sarà proprio lui il prossimo Iron Man. Peter in qualche modo trova conforto nelle parole gentili dell’amico di Tony, Happy Hogan, che lo rassicura dicendo: “Tony non avrebbe fatto quello che ha fatto, senza la certezza che tu avresti continuato dopo la sua morte”. Ma Happy porta un altro messaggio che Peter non vuole assolutamente affrontare: Nick Fury sta cercando Spider-Man.

Nazione: U.S.A.
Anno: 2019
Genere: Azione, Avventura, Commedia
Durata: 129′
Regia: Jon Watts

easy rider

giovedì 26 settembre – 21.00!

Wyatt, detto “Capitan America” e il suo amico Billy, dopo aver venduto una partita di droga, si dirigono con le loro potenti motociclette verso New Orleans. Lungo la strada, fanno numerosi incontri con coetanei e comunità hippies, vengono arrestati e una volta liberi vanno incontro alla morte per mano di due camionisti.

Nazione: Usa
Anno: 1969
Genere: Drammatico
Durata: 94′
Regia: Dennis Hopper

aquile randagie

lunedì 30 settembre – 21.00!
martedì 1 ottobre – 21.00!
mercoledì 2 ottobre – 21.00!

Milano, Italia, ventennio fascista. Tutte le associazioni giovanili vengono chiuse per decreto del Duce, compresa l’associazione scout italiana. Un gruppo di ragazzi decide di dire di no, e fonda le Aquile Randagie: giovani e ragazzi, guidati da Andrea Ghetti e Giulio Cesare Uccellini, detto Kelly, che continuano le attività scout in clandestinità, per mantenere la Promessa: aiutare gli altri in ogni circostanza. Il gruppo scopre la Val Codera, una piana tra gli alberi segreta e impervia a poche ore da Milano, e ne fa la sua base. Il fascismo non li ignora, li segue, li spia. Ostacoli e violenze non fermano però le Aquile. Dopo il 1943, i ragazzi danno vita al movimento scout clandestino che supporterà la resistenza fino alla fine della guerra.

Nazione: Italia
Anno: 2019
Genere: Drammatico
Durata: 100′
Regia: Gianni Aureli

joker

vincitore venezia 76

da giovedì 3 ottobre!

Joker ruoterà intorno all’iconico villain, e sarà una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, un uomo ignorato dalla società, non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Nazione: U.S.A.
Anno: 2019
Genere: Azione, Avventura
Durata: N.P.
Regia: Todd Phillips

Loading...