CENTO DOMENICHE

Giovedì 7 Dicembre alle ore 15.00 e 21.00!
Venerdì 8 Dicembre alle ore 18.30 e 21.00!
Sabato 9 Dicembre alle ore 21.00!
Domenica 10 Dicembre alle ore 18.30 e 21.00!
Lunedì 11 Dicembre alle ore 21.00!
Martedì 12 Dicembre alle ore 21.00!

Nazione: Italia
Anno: 2023
Genere: Drammatico
Durata: 94′
Regia: Antonio Albanese

Cento Domeniche, film diretto da Antonio Albanese, racconta la storia di Antonio (Albanese), che lavora come operaio in un cantiere nautico e conduce una vita per lo più tranquilla: trascorre il tempo libero a giocare a bocce con gli amici; si prende cura dell’anziana madre; ha una figlia, Emilia, che adora, avuta dalla sua ex moglie, con cui è in ottimi rapporti.
Un giorno Emilia comunica al padre l’intenzione di volersi sposare e Antonio ne è davvero felice, perché finalmente può coronare uno dei suoi sogni: regalare alla figlia il ricevimento che ha sempre desiderato, grazie ai risparmi messi da parte da una vita. Peccato che la banca in cui l’uomo è cliente sembri nascondere qualcosa; infatti, è difficile comunicare con i dipendenti, che improvvisamene risultano sfuggenti, e il direttore cambia in continuazione senza alcuna spiegazione.
Il sogno di Antonio di pagare le nozze di Emilia si rivelerà davvero una dura impresa e l’uomo capirà a sue spese che chi custodisce i nostri tesori non è detto che custodisca anche i nostri sogni…

trolls 3 – tutti insieme

Venerdì 8 Dicembre alle ore 16.00!
Domenica 10 Dicembre alle ore 16.00!
!! SPECIALE SANTA LUCIA !!
Mercoledì 13 Dicembre alle ore 17.00!

Nazione: U.S.A.
Anno: 2023
Genere: Animazione, Commedia, Avventura
Durata: 92′
Regia: Tim Heitz, Walt Dohrn

Trolls 3, film diretto da Tim Heitz e Colin Jack, è il terzo capitolo della saga basata sulle bambole Troll dolls. Sono trascorsi due anni da quando l’amicizia tra Poppy (Anna Kendrick) e Branch (Justin Timberlake) e adesso i due trolls sono finalmente una coppia. Col passare del tempo i due legano sempre di più, ma Poppy scopre che Branch ha un passato segreto, che lei ignorava. Apparteneva, infatti, al gruppo preferito di Poppy, i BroZone, composto anche dagli altri fratelli di Branch: Floyd (Troye Sivan), John Dory (Eric André), Spruce (Daveed Diggs) e Clay (Kid Cudi). Quando Branch era soltanto un bambino, la band si sciolse, stessa cose fece la sua famiglia. Da allora il troll non ha avuto più alcuna notizia sui suoi fratelli.
Quando Floyd, però, viene rapito da due perfide popstar, Velvet (Amy Schumer) e Veneer (Andrew Rannells), invidiose del suo talento musicale, Poppy e Branch decidono di aiutarlo. I due si mettono in viaggio per trovare e riunire tutti i fratelli, nel tentativo di riuscire a salvare Floyd prima che sia troppo tardi.